Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Gerardo Sacco ambasciatore del nostro territorio

Gerardo Sacco ambasciatore del nostro territorio

Crotone, 31 marzo 2015 – “Le splendide creazioni orafe, i tanti e prestigiosi riconoscimenti e le importanti collaborazioni fanno di Gerardo Sacco un ambasciatore del Made in Crotone.

Questo è non solo un motivo di orgoglio ma uno stimolo in più per promuovere il patrimonio storico e culturale del nostro territorio. Siamo convinti sempre di più che dobbiamo concentrare il nostro impegno e le migliori competenze per valorizzare turisticamente questo lembo di Calabria”. Così Michele Lucente Presidente di Confindustria Crotone ha commentato la notizia delle prestigiose collaborazioni realizzate dal maestro orafo Gerardo Sacco con il Vinitaly, la Lilt Crotone, il settimanale CHI.

“Il nostro territorio ha molto da raccontare e mostrare e deve recuperare quel senso di appartenenza e di orgoglio che anima i tanti imprenditori locali che nelle più importanti vetrine internazionali esibiscono i prodotti dell’arte e dell’ingegno del nostro territorio. Gerardo Sacco è storicamente uno degli esempi più brillanti di arte ed imprenditoria della nostra città”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …