Ultime notizie
Home / News / Eventi / “A carte scoperte” del Comitato Giovani Imprenditori di Cosenza presso la GIAS SpA il 26 giugno

“A carte scoperte” del Comitato Giovani Imprenditori di Cosenza presso la GIAS SpA il 26 giugno

Riprende il ciclo di incontri “A carte scoperte”, l’iniziativa dei Giovani Imprenditori aderenti a Confindustria Cosenza dedicata alla discussione di case history aziendali di successo.
Il prossimo appuntamento è per martedì 26 giugno con la visita aziendale e la discussione intorno alla GIAS S.p.A., operante a Mongrassano nel settore agroalimentare, in particolare nelle produzioni orticole e di alimenti surgelati.

Fondata nel 1970 da Antonio Tenuta, l’impresa è tra le realtà industriali più strutturate nel Sud Italia, caratterizzata da una forte attenzione all’impatto ecologico dei cicli di produzione, da un costante orientamento alla ricerca ed innovazione, dalla promozione continua della tutela dell’ambiente anche grazie all’impiego di energia solare e all’adozione di un impianto di trigenerazione, il terzo in Italia.

I “segreti” di GIAS SpA, saranno svelati dal suo amministratore delegato Gloria Tenuta, da poche settimane nominata Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’incontro farà registrare l’introduzione del Presidente dei giovani industriali cosentini Roberto Rugna e gli interventi del Presidente di Confindustria Cosenza Natale Mazzuca e del Direttore Rosario Branda.

L’appuntamento è alle ore 15:00 presso la sede di GIAS SpA – Stazione di Mongrassano, Strada Statale delle Calabrie – Mongrassano (Cosenza).

Per partecipare è necessario inviare email di conferma a g.guagliardi@unindustriacalabria.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …