Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Dichiarazione del Presidente Lucente sulla scomparsa di Massimo Marrelli

Dichiarazione del Presidente Lucente sulla scomparsa di Massimo Marrelli

Siamo attoniti. La morte così tragica del collega Massimo Marrelli e dei suoi tre operai ci ha lasciato senza parole. Vogliamo stringere in un abbraccio fraterno la moglie Antonella, i figli Doriana, Benedetta e Lorenzo, i parenti e tutti i suoi collaboratori.

Nel suo percorso personale e professionale, Massimo ha dimostrato sempre la sua totale abnegazione al lavoro, una volontà indomita ed una coerenza ferrea.

Appassionato ed instancabile nel perseguire l’obiettivo di ogni imprenditore: far crescere le proprie aziende, creare lavoro, generare valore sociale.

E’ una perdita forte, sentiremo la mancanza di quell’uomo a tratti spigoloso, sinceramente generoso e caparbiamente determinato.

Ora è il tempo del dolore.

Da domani, ne siamo certi, il percorso tracciato da Massimo e gli obiettivi da raggiungere saranno ancora più chiari ed il ricordo del suo impegno, senza se e senza ma, sarà per Antonella, i suoi figli ed i suoi collaboratori il segno forte della sua presenza durante il cammino ancora da fare.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Natale Mazzuca vicepresidente di Confindustria. Perciaccante: saprà contribuire a riportare la Calabria tra le priorità dell’agenda di Governo

“Una notizia che ci riempie di gioia! La nomina a vicepresidente di Confindustria con delega …