Ultime notizie
Home / Coronavirus / MISE: sospensioni temporanee e rimodulazioni attività Bandi FCS-FRI e PIA

MISE: sospensioni temporanee e rimodulazioni attività Bandi FCS-FRI e PIA

Sancita la possibilità di procedere a proroghe sui progetti di R&I realizzati nell’ambito degli strumenti di agevolazioni gestiti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Con propria circolare (cfr. allegato) il Ministero ha indicato le disposizioni operative per disciplinare le varie tipologie di sospensione temporanea (totale o parziale) ovvero le rimodulazioni delle attività dei progetti presentati nell’ambito dei bandi a valere sul Fondo per la crescita sostenibile (FCS), sul Fondo rotativo per il sostegno alle imprese e gli investimenti in ricerca (FRI), sul Fondo Innovazione Tecnologica (FIT) e Pacchetti Integrati di Agevolazioni (PIA).

Sono indicati  in dettaglio gli aspetti relativi ai costi ammissibili nel periodo di fermo o di riduzione parziale delle attività nonché l’ammissibilità dei costi del personale in smart working.

Per ogni eventuale integrazione e chiarimento, è possibile rivolgersi agli uffici della sede Territoriale di riferimento.

Circolare-1719-2020

DSAN-Richiesta-sospensione-Covid-1719

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Consegnati in Confindustria Cosenza i riconoscimenti della Cassa Edile Cosentina alle imprese virtuose per il 2023

Consegnati dalla CASSA EDILE COSENTINA i riconoscimenti “Awards 2023” a numerosi imprenditori della provincia, meritevoli …