Ultime notizie
Home / Coronavirus / Fondimpresa – Nuovamente possibile la formazione in aula

Fondimpresa – Nuovamente possibile la formazione in aula

Fondimpresa, con apposita determina, ha comunicato la fine della sospensione di tutte le attività formative con la modalità aula frontale, a partire dalla giornata dell’8 giugno 2020.

La ripresa dovrà avvenire nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza emessi in relazione all’emergenza COVID-19 (protocollo Confindustria / CGIL-CISL-UIL).

Il Fondo comunica che fino al 31 dicembre 2020 sarà, ad ogni modo, possibile continuare a convertire in modalità videoconferenza (teleformazione) le attività formative (aula frontale, coaching e action learning) previste per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020.

Ciò al fine di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi degli interventi e tutelare i destinatari degli stessi per il periodo necessario al rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le sedi Territoriali restano a disposizione per ogni necessità e supporto.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Welfare aziendale – Fringe Benefit 2024 – Ampliamento delle casistiche di rimborsi che concorrono alla soglia di esenzione

Nel 2024 si è ampliata, come noto, la platea dei rimborsi che concorrono a formare …