Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione con Farmamedica: dispositivi, test, protocolli per sanificazione

Convenzione con Farmamedica: dispositivi, test, protocolli per sanificazione

#CovidFreeCalabria è l’iniziativa di Farmamedica®, azienda associata con sede in Cosenza, che offre a condizioni riservate per le aziende del sistema Confindustria, quanto necessario per poter far fronte a questa seconda ondata in completa sicurezza.

L’obiettivo è di ridurre al minimo il rischio di contagio e diffusione del CoViD-19 in azienda e di scongiurarne la massiccia diffusione nella società.

Purtroppo, la necessità crescente di approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale (DPI), di prodotti per la pulizia e la sanificazione ambientale sta favorendo fenomeni speculativi senza precedenti.

L’azienda Farmamedica opera da oltre 25 anni nella distribuzione di dispositivi medici su tutto il territorio nazionale.

Utilizzando la convenzione si possono fornire in tempi rapidissimi:

  1. Dispositivi per Fotocatalisi, Dispositivi Plasma a Freddo, Dispositivi a Ozono; dispositivi medici per la sanificazione ambientale secondo le “Raccomandazioni ad interim sulla sanificazione di strutture non sanitarie nell’attuale emergenza COVID-19: superfici, ambienti interni e abbigliamento. Versione del 15 maggio 2020. Roma: Istituto Superiore di Sanità; 2020. (Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020)”;
  2. mascherine, guanti in nitrile, guanti in lattice, copri scarpe, camici monouso;
  3. SD VO, disinfettante di grado ospedaliero registrato EPA con attività ad ampio spettro che uccide il 99,99% dei batteri patogeni tra cui anche il Sars-CoV-2;
  4. SD 90, rivestimento superficiale resistente, duraturo e trasparente che protegge dalla crescita di batteri, muffe e funghi che causano cattivi odori fino a 90 giorni;
  5. test rapidi su Antigene o su Immunoglobuline per CoViD-19.

A tutti gli Associati di Confindustria, incluso nella fornitura di qualsiasi Dispositivo per la Sanificazione Ambientale, sarà offerto il Protocollo Personalizzato del processo di sanificazione attraverso analisi specifiche della Carica Microbica Aerobia da parte dell’ASBSF (Associazione di Biologi), con lo scopo di valutare le performance del trattamento di sanificazione nelle rispettive attività.

Per informazioni: Ivan Pappaianni, CEO&Founder FARMAMEDICA®, email: pappaianniivan@virgilio.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …