Ultime notizie
Home / News / Note stampa / Lettera agli associati del Presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara

Lettera agli associati del Presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara

Cari Colleghi,

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, è stata avviata una mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

A tal fine, Vi informo che è possibile compilare fin d’ora, sul sito internet di Confindustria, il questionario finalizzato alla raccolta delle prime informazioni utili.

Il questionario è accessibile in via diretta tramite questo link: https://www.confindustria.it/Aree/sondaggio.nsf/iscrizione?openform

In considerazione dell’urgenza e della necessità di dare tempestivo riscontro alla struttura commissariale Vi pregherei di effettuare la compilazione del modulo entro venerdì 19 marzo 2021.

È di assoluta evidenza che, in questa fase, la compilazione del questionario non impegna l’impresa a garantire l’effettiva disponibilità degli spazi. Ogni ulteriore dettaglio procedurale sarà definito successivamente da Confindustria in accordo con le autorità competenti.

Nel ringraziarVi per la disponibilità, Vi saluto cordialmente.

Il Presidente
Aldo FERRARA

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

L’intervista sul Sole24Ore al Vicepresidente di Confindustria Natale Mazzuca

Una pagina intera del giornale economico dedicato alle analisi sulle prospettive del Sud al neo …