Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Gift Card Aziendali Natale 2021

Gift Card Aziendali Natale 2021

In occasione delle festività natalizie, il Gruppo AZ S.p.a. propone alle imprese iscritte ad Unindustria Calabria la possibilità di acquistare buoni spesa aziendali, “gift card”, con cui omaggiare i propri collaboratori.

I buoni sono spendibili all’interno dei 28 punti vendita a marchio “Coop” e “Ipercoop”, presenti su tutto il territorio regionale.

Caratteristiche Gift Card

La Gift Card è utilizzabile per pagare la spesa in tutti i supermercati e ipermercati di proprietà del gruppo AZ. L’elenco completo è disponibile sia sul sito ufficiale www.coopmaster.it/page/volantino-negozi, che sul retro del voucher stesso.

Ogni gift card ha un codice univoco, è cumulabile con altri buoni spesa analoghi e deve essere utilizzata in un’unica soluzione entro la sua data di scadenza.

Per utilizzarla è necessario seguire le istruzioni indicate sul retro del voucher.

Inoltre, non può essere rimborsata in caso di smarrimento o furto. L’importo non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito.

Infine, la Card consente al portatore di beneficiare di sconti e di offerte promozionali c/o i punti vendita Master Coop Alleanza 3.0 del Gruppo AZ S.p.a., al pari degli acquisti regolati per denaro contante o con altri mezzi di pagamento.

Taglio Gift Card

Il taglio delle gift card può essere definito dall’azienda in base alle proprie esigenze, fermo restando il taglio minimo previsto pari a EUR 5,00.

Validità Gift Card

A seconda delle necessità, può essere concordata una data di inizio e di fine delle Gift Card.

Al termine del periodo, i voucher non potranno essere più utilizzati.

Costo Gift Card

Il Gruppo AZ riconosce un 5% di sconto sul valore totale dell’investimento, convertito in buoni spesa spendibili secondo le modalità definite precedentemente.

Per maggiori informazioni: chiarella.danilo@gruppoaz.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …