Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Smart Working: proroga dal 1° novembre 2022 al 1° dicembre 2022 comunicazione utilizzo

Smart Working: proroga dal 1° novembre 2022 al 1° dicembre 2022 comunicazione utilizzo

Si comunica che il termine per l’adempimento di comunicazione di proroga dello smart working (per i nuovi accordi dal 1° settembre 2022), seppur con la procedura semplificata, inizialmente, come noto, fissato al 1° novembre 2022 si intende differito al 1° dicembre 2022 per come comunicato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Si ricorda che, nel caso di attivazione della modalità di comunicazione massiva (denominata REST) occorrerà sempre inviare una richiesta anticipata di contatto tramite lo specifico modulo predisposto dallo stesso Ministero.

Per ogni chiarimento e necessità è possibile rivolgersi agli uffici delle vostre Associazioni Territoriali di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Emergenza climatica (accolta richiesta dell’ANCE): anche per l’EDILIZIA i periodi di CIGO non computabili ai fini ella durata massima e niente contributo addizionale

Anche per le imprese dei settori edile e lapideo (oltre che per quelle agricole) i …