Ultime notizie
Home / News / Eventi / Il revisore nelle S.r.l. e nelle PMI: limiti e regole per la nomina, leggi, regolamenti e responsabilità

Il revisore nelle S.r.l. e nelle PMI: limiti e regole per la nomina, leggi, regolamenti e responsabilità

Nel tentativo di avvicinare ulteriormente Unindustria Calabria ai suoi associati con il preciso intento di volere essere un punto di riferimento non solo nella trattazione dei temi che reputiamo importante discutere nelle sedi nazionali, ma con il doveroso impegno di essere di supporto in modo efficace e pragmatico per i nostri associati, sintetizzando in modo immediatamente applicabile le norme che regoleranno il futuro delle imprese calabresi, ho iniziato a dialogare con una società di consulenza attiva non solo in Italia, ma anche all’estero per affrontare alcuni temi che investiranno la nostra quotidianità nel prossimo futuro.

La “Ria Grant Thornton”, peraltro è associata a Confindustria Reggio Calabria e questo è un ulteriore vanto perché è la dimostrazione fattiva di come ogni associato si spende in favore di tutti.
Il risultato delle interlocuzioni tra Piccola Industria Unindustria Calabria e Ria Grant Thornton è nella decisione di dare vita ad una serie di convegni sui temi di maggiore criticità.

Il primo convegno si focalizzerà sulla necessità di nominare il revisore legale anche per le Srl poiché è una delle tipologie di società maggiormente utilizzate e crediamo che possa essere un tema di grande interesse.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Seminario “La sicurezza negli spazi confinati” in Confindustria Cosenza – 27 gennaio 2023 ore 9:30

Si svolgerà il prossimo venerdì 27 gennaio 2023 presso il Salone Conferenze di Confindustria Cosenza …