Ultime notizie
Home / News / Eventi / Il revisore nelle S.r.l. e nelle PMI: limiti e regole per la nomina, leggi, regolamenti e responsabilità

Il revisore nelle S.r.l. e nelle PMI: limiti e regole per la nomina, leggi, regolamenti e responsabilità

Nel tentativo di avvicinare ulteriormente Unindustria Calabria ai suoi associati con il preciso intento di volere essere un punto di riferimento non solo nella trattazione dei temi che reputiamo importante discutere nelle sedi nazionali, ma con il doveroso impegno di essere di supporto in modo efficace e pragmatico per i nostri associati, sintetizzando in modo immediatamente applicabile le norme che regoleranno il futuro delle imprese calabresi, ho iniziato a dialogare con una società di consulenza attiva non solo in Italia, ma anche all’estero per affrontare alcuni temi che investiranno la nostra quotidianità nel prossimo futuro.

La “Ria Grant Thornton”, peraltro è associata a Confindustria Reggio Calabria e questo è un ulteriore vanto perché è la dimostrazione fattiva di come ogni associato si spende in favore di tutti.
Il risultato delle interlocuzioni tra Piccola Industria Unindustria Calabria e Ria Grant Thornton è nella decisione di dare vita ad una serie di convegni sui temi di maggiore criticità.

Il primo convegno si focalizzerà sulla necessità di nominare il revisore legale anche per le Srl poiché è una delle tipologie di società maggiormente utilizzate e crediamo che possa essere un tema di grande interesse.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Calabria Digital Summit 27 settembre 2023 Catanzaro Cittadella Regionale

Si terrà mercoledì 27 settembre 2023 alle ore ore 9.00, a Catanzaro, presso la Cittadella …