Ultime notizie
Home / News / Note stampa / Cena di fine anno per il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria

Cena di fine anno per il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria

Si è concluso, lo scorso venerdì 2 dicembre, con una sprizzante cena di gala, l’anno 2022 per i Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria con il tema “Aspettando il Natale”.

Il momento convivale è stato organizzato presso il prestigioso Casale Tramontana a Reggio Calabria ed hanno partecipato oltre 150 Imprenditori e Professionisti provenienti da tutta la Calabria.

“Sono molto soddisfatto, afferma il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, Umberto Barreca, dell’anno trascorso insieme a tutti i colleghi imprenditori del nostro magnifico gruppo giovani, da Capri a Reggio Calabria passando per tutte le territoriali Calabresi, i nostri associati non hanno smesso mai di partecipare a tutte le attività promosse dal nostro Consiglio Direttivo ed alle numerose tappe nazionali dove la Calabria ha partecipato con un’adeguata rappresentanza. Voglio ringraziare per la proficua collaborazione tutti i presidenti della 5 territoriali da me rappresentate, Antonia Abramo per Catanzaro, Salvo Presentino per Reggio Calabria, Natale Santacroce per Vibo Valentia, Roberto Rugna per Cosenza e Vincenzo Squillacioti per Crotone”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Mazzuca vicepresidente di Confindustria, la soddisfazione degli industriali calabresi

L’intero mondo confindustriale locale apprezza la nomina nella governance del neo presidente Emanuele Orsini: «Grandissimo …