Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Proposta per il servizio di calcolo crediti d’imposta per l’energia

Proposta per il servizio di calcolo crediti d’imposta per l’energia

La nostra associata Hexergia S.r.l., azienda certificata ESCo presso Accredia, ai sensi della norma UNI CEI 11352:2014 e aderente ad ANIE (Associazione Nazionale Imprese Elettriche), sottopone all’attenzione degli imprenditori aderenti al sistema Confindustria l’agevolazione prevista dal D.L. 17 maggio 2022, n.50 e s.m.i., che riguarda i consumi energetici delle aziende energivore e non energivore, proponendosi, con il proprio staff di professionisti specializzati in materia energetica, di effettuare la verifica dei requisiti di ammissione all’incentivo e successivamente il calcolo dei crediti d’imposta eventualmente spettanti, secondo i dettami riportati dalle diverse circolari dell’Agenzia delle Entrate.

La società consegnerà, a completamento delle verifiche e dei calcoli, un’apposita relazione tecnica con i valori dei crediti da utilizzare in compensazione a mezzo F24.

I crediti spettanti, determinati con i suddetti calcoli, dovranno essere comunicati all’Agenzia delle Entrate entro il 16/03/2023, pena la decadenza del beneficio.

Per info e chiarimenti sul servizio offerto: info@hexergia.it /0984445881.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …