Ultime notizie
Home / News / Eventi / Webinar “Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR). Al via il bando destinato alle PMI: modalità di accesso e fondi disponibili”

Webinar “Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR). Al via il bando destinato alle PMI: modalità di accesso e fondi disponibili”

Si segnala il Webinar “Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR). Al via il bando destinato alle PMI: modalità di accesso e fondi disponibili” organizzato da Piccola Industria Confindustria in collaborazione con gli Affari Internazionali di Confindustria e con l’Agenzia per la Coesione Territoriale, che si terrà mercoledì 5 aprile p.v. dalle 11.00 alle 12.30 e del quale si allega il programma.

L’incontro, che si terrà esclusivamente online e al quale prenderanno parte, tra l’altro, il Presidente Giovanni Baroni e il Consigliere delegato per l’Europa Daniele Diano, sarà l’occasione per approfondire con i referenti dell’Agenzia per la Coesione Territoriale che seguono il bando i dettagli, le tempistiche e i meccanismi per presentare domanda, identificare le spese ammissibili e accedere ai rimborsi.

Ricordiamo infatti che è stato pubblicato il bando relativo al fondo varato dalla UE – il c.d. Brexit Adjustment Reserve-BAR – destinato alle imprese che hanno subito un incremento di costi derivanti dall’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea e che la finestra per presentare le domande si aprirà nelle prossime settimane.

Si allega il link alla pagina evento nella quale è possibile registrarsi:

https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/eventi-confindustria/dettaglio-evento/webinar-riserva-di-adeguamento-alla-brexit-2023

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …