Ultime notizie
Home / News / Eventi / Sinergie di sviluppo tra banca e impresa, se ne parla l’8 maggio

Sinergie di sviluppo tra banca e impresa, se ne parla l’8 maggio

“Sinergie di sviluppo tra banca e impresa” è il tema del seminario che si svolgerà il prossimo lunedì 8 maggio 2023 alle ore 10 presso il Salone Conferenze di Confindustria Cosenza.

L’iniziativa ha la finalità di rappresentare un punto di incontro e sinergia tra il sistema finanziario ed il mondo delle imprese approfondendo i temi del leasing, factoring, welfare aziendale e mutui.

Introdurranno e concluderanno i lavori i presidenti Giovan Battista Perciaccante di Ance Cosenza e Fortunato Amarelli di Confindustria Cosenza. Interverranno Alessandro Aquino, Agente in attività finanziaria Avvera, Michele Ciliberti, Team Area Calabria-Puglia-Marche AVVERA, Antonio Valente, Direttore Territoriale Area Calabria CREDEM BANCA, Roberto Cenacchi, Direttore Area Sud CREDEM LEASING, Pietro Paolo Di Gaspero, Responsabile Commerciale Area Sud CREDEM FACTORING, Francesco Polizzo, Responsabile Sviluppo Area Sud PROGETTO WELFARE Credem.

I lavori saranno moderati dal direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Webinar di Confindustria e Consip sulla digitalizzazione degli appalti pubblici e sul Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico

Sono in fase di avvio le iniziative di attuazione del Protocollo che Confindustria e Consip …