Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Il 26 settembre 2023 l’Assemblea di rinnovo cariche di Confindustria Cosenza con un parterre d’eccezione

Il 26 settembre 2023 l’Assemblea di rinnovo cariche di Confindustria Cosenza con un parterre d’eccezione

L’assemblea dei soci di Confindustria Cosenza è convocata per martedì 26 settembre 2023 presso il Parco degli Enotri – Centro Eventi della Fondazione CARICAL in Mendicino.

Dopo la parte privata, che vedrà l’elezione del nuovo presidente di Confindustria Cosenza che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni subentrando a Fortunato Amarelli, si svolgerà la parte pubblica – alle ore 10,45 – con un focus sul tema “INNOVAZIONE e SOSTENIBILITA’. Imprese protagoniste del cambiamento”, con lo sguardo rivolto verso la nuova programmazione, senza perdere di vista la realtà contingente e tutto il transitorio.

Il programma dei lavori farà registrare gli indirizzi di saluto del Sindaco di Cosenza Franz Caruso, della Presidente Provincia di Cosenza Rosaria Succurro, del Presidente uscente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli e del Presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara. Seguirà la relazione di Giovan Battista Perciaccante, presidente eletto di Confindustria Cosenza. Il Direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda modererà un panel sul tema del convegno con la Presidente Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) Federica Brancaccio e il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Concluderà i lavori il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

L’evento registrerà anche la consegna dei riconoscimenti alle aziende che hanno raggiunti i 25 ed i 50 anni di adesione all’Associazione. Si tratta delle aziende Co.Ge.Ma Costruzioni di Silvio Maletta & C, Costruzioni Spadafora Srl e Mansueto Giuseppe e C snc per i 50 anni di adesione e, per i 25 anni, di Aquarius di Angelo Lo Celso & C. Sas, Barbieri geom. Andrea, Carlig Costruzioni srl, Centro Carni Sila Snc, CGC Sale Cinematografiche, Edilplus, Fidia srl, Madeo Industrie Alimentari, Moraca Costruzioni Generali snc, Partenopea Petroli, Rai e TIM.

Sostengono l’evento Bcc Mediocrati, Intesa Sanpaolo, Fondazione Carical e le aziende Caffè Aiello e Icopres srl.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …