Ultime notizie
Home / News / Eventi / Giornata PMI DAY 2023 – 17 novembre 2023 – Sala Antonino Murmura Camera di Commercio Vibo Valentia ore 9.30

Giornata PMI DAY 2023 – 17 novembre 2023 – Sala Antonino Murmura Camera di Commercio Vibo Valentia ore 9.30

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Vibo Valentia organizza la Quattordicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, l’iniziativa organizzata da Piccola Industria, in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità attraverso visite guidate nelle PMI associate.

Con il PMI DAY rivolgiamo l’invito a incontrare l’impresa e i suoi protagonisti, gli imprenditori e i loro collaboratori che ogni giorno mettono in campo energie, passione e capacità per creare nuove opportunità di sviluppo, di occupazione e di benessere per tutti.

Quest’anno il Comitato Piccola Industria di Confindustria Vibo ha deciso di voler dare un’immagine diversa al PMI DAY organizzando un evento dove imprese e scuole si incontrano per discutere di cultura d’impresa e di libertà, quale presupposto per realizzare le proprie aspirazioni, contribuendo a generare benessere collettivo.

Il tema scelto per questa edizione è appunto la “Libertà” che, accompagnata dal senso di responsabilità, diviene il presupposto per realizzare le proprie aspirazioni, mantenendo la propria unicità, e contribuendo a generare benessere collettivo, ma anche Libertà come leva per la ricerca, per l’innovazione e per la crescita economica.

Libertà che si accompagna al senso di responsabilità e al rispetto, all’affermazione dei valori della convivenza civile, di cui la scuola è fondamentale presidio.

Libertà intesa come possibilità per i giovani di scegliere e di costruire il loro futuro, mantenendo la propria unicità e di sviluppare, attraverso lo studio, le competenze che li guideranno verso un percorso di successo e di soddisfazione. L’impresa, che fa della libertà il motore propulsore del presente e del futuro socialmente sostenibile, è pronta ad accoglierli!

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria Cosenza festeggia i lavoratori con il Presidente Mattarella al Distretto Agroalimentare del cosentino

“La presenza nel cuore del Distretto Agroalimentare del cosentino del Presidente della Repubblica Italiana Sergio …