Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Riconoscimento de La Repubblica A&F al Salumificio San Vincenzo. Il compiacimento di Confindustria Cosenza

Riconoscimento de La Repubblica A&F al Salumificio San Vincenzo. Il compiacimento di Confindustria Cosenza

Il Salumificio San Vincenzo di Fernando Rota Srl, con sede a Spezzano Piccolo (CS) è stato indicato da La Repubblica Affari & Finanza tra le 800 imprese italiane, con sede legale in Italia, Campioni della Crescita 2024 nell’ambito di una ricerca dell’Istituto tedesco ITQF e del giornale L’azienda, che ha acconsentito al rilascio ed alla verifica dei dati di bilancio, ha fatto registrare un alto tasso di crescita del fatturato nel triennio 2019-2022.

Soddisfazione per il riconoscimento viene espressa dai vertici di Confindustria Cosenza. Il presidente Giovan Battista Perciaccante si dice “compiaciuto per i risultati brillanti che l’azienda, inserita tra le 55 imprese agroalimentari top performer, consegue da tempo, sia per quanto concerne la produzione e commercializzazione dei prodotti di qualità, che per quanto attiene all’immagine del made in Calabria nel mondo. Le congratulazioni vanno alla famiglia Rota, interamente impegnata in azienda e per la valorizzazione del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …