Ultime notizie
Home / News / Note stampa / Unindustria Calabria, Massimo Fedele rieletto alla guida della sezione Cartaria, Editoria e Comunicazione

Unindustria Calabria, Massimo Fedele rieletto alla guida della sezione Cartaria, Editoria e Comunicazione

Il direttore della sede regionale della Rai è stato confermato nel ruolo, Aldo Ferrara: «Una guida autorevole».

Unindustria Calabria prosegue nell’elezione dei Consigli Direttivi delle Sezioni merceologiche. Nei giorni scorsi è stata la volta della Sezione Cartaria, Editoria e Comunicazione alla cui guida è stato confermato Massimo Fedele.

«Si tratta di una guida autorevole – ha commentato il presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara -, che saprà continuare a fornire un valido contributo di esperienza e competenze utili alla crescita e allo sviluppo del sistema imprenditoriale calabrese».

Direttore della sede calabrese della Rai dal 2022, Fedele sarà affiancato dalla vicepresidente Malaga Cavalea e dai componenti Andrea Abramo, Adele Bonaro, e Christian Gaetano.

Nei prossimi giorni sarà completato il percorso dei rinnovi delle Sezioni con la definizione dei direttivi per il comparto Sanità e per quello Energia.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Mazzuca vicepresidente di Confindustria, la soddisfazione degli industriali calabresi

L’intero mondo confindustriale locale apprezza la nomina nella governance del neo presidente Emanuele Orsini: «Grandissimo …