Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Confindustria Crotone su incontro tra Agostinelli e Aponte

Confindustria Crotone su incontro tra Agostinelli e Aponte

“Abbiamo letto con interesse sulla stampa la notizia dell’incontro avuto dal Presidente dell’Autorità di sistema portuale, Andrea Agostinelli, con Gianluigi Aponte, patron di MSC Crociere. La possibilità che la Compagnia valuti il Porto di Crotone come tappa della stagione crocieristica è particolarmente interessante e ricca di opportunità per lo sviluppo turistico del nostro territorio”- così Mario Spanò, Presidente di Confindustria Crotone.

“Crediamo che tutti gli attori istituzionali e sociali debbano contribuire, ciascuno nel suo ruolo, a rendere il territorio accogliente per nuove occasioni di investimento e crescita. Come abbiamo recentemente sostenuto in occasione dell’incontro con il Presidente Agostinelli, il Porto di Crotone, anche in sinergia con lo scalo aeroportuale della città, può contribuire a definire un percorso di sviluppo nell’ambito turistico, crocieristico e diportistico, con ricadute preziose per la crescita e l’attrazione di nuove imprese”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

All’IO di Luzzi un evento su educazione finanziaria con la vicepresidente Rossella Sirianni e gli esperti della Banca d’Italia

Un significativo evento di orientamento per gli alunni del Liceo Classico e Artistico sull’Educazione finanziaria …