Ultime notizie
Home / News / Eventi / Interdittive antimafia tra dogmatismo e prassi: analisi della struttura di un istituto “..che forse un senso non ce l’ha..” – 3 maggio 2024 ore 17.00 Confindustria Reggio Calabria

Interdittive antimafia tra dogmatismo e prassi: analisi della struttura di un istituto “..che forse un senso non ce l’ha..” – 3 maggio 2024 ore 17.00 Confindustria Reggio Calabria

Si terrà il prossimo venerdì 3 maggio alle ore 17.00 presso la sede di Confindustria Reggio Calabria l’incontro sul tema “Interdittive Antimafia tra dogmatismo e prassi: analisi della struttura di un istituto …che forse un senso non ce l’ha…”

L’ evento, promosso congiuntamente da Confindustria Reggio Calabria e dall’Associazione culturale Anassilaos, sarà aperto dai saluti dell’Ing. Domenico Vecchio, Presidente Confindustria di Reggio Calabria e dal Dott. Stefano Iorfida, Presidente Associazione Culturale Anassilaos di Reggio Calabria.

Interverranno nella qualità di relatori il Prof. Avv. Luciano Maria Delfino, Componente del Comitato Scientifico di Filodiritto, Direttore Scientifico dei Convegni, dei Master e dei Seminari giuridico-economici dell’Associazione culturale Anassilaos, e il Dott. Francesco Musolino, già Prefetto della Repubblica e Consigliere della Corte dei Conti.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Save the Date: G7 Industry Stakeholders Conference – Reggio Calabria 16 luglio 2024 ore 9.00

Si inoltra di seguito il Save the date “G7 Industry Stakeholders Conference: Inverting the Global …