Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Michele Affidato e la Mostra d’arte orafa

Michele Affidato e la Mostra d’arte orafa

Crotone, 14 maggio 2015 – “Il grande successo riscosso dalla Mostra d’Arte Orafa del Maestro Michele Affidato ospitata in questi giorni presso il Museo archeologico nazionale di Crotone conferma il prestigio del Maestro orafo crotonese, l’originalità delle sue creazioni tese tra tradizione ed innovazione. E’ un motivo di vanto per il territorio avere un cittadino le cui capacità sono ormai ampiamente riconosciute e questo conferma quanto il territorio debba continuare ad investire per promuovere la storia e le tradizioni legate alla Magna Grecia”.

Così Michele Lucente Presidente di Confindustria Crotone ha commentato la notizia del successo del convegno “Arte, Storia e Legalità” svoltosi ieri a Crotone, alla presenza del magistrato Nicola Gratteri.

“Il nostro territorio può vantare la presenza di tanti imprenditori locali che nelle più importanti vetrine internazionali esibiscono i prodotti dell’arte e dell’ingegno del nostro territorio. L’avventura imprenditoriale ed artistica di Michele Affidato è sicuramente una storia preziosa per la nostra città”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

450 studenti all’Orientagiovani di Confindustria Cosenza

“Orientarsi nel cambiamento” è il tema scelto da Confindustria Cosenza per la 26esima edizione di …