Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione CONFINDUSTRIA-TRENITALIA. Attivazione Frecciargento Sibari – Bolzano

Convenzione CONFINDUSTRIA-TRENITALIA. Attivazione Frecciargento Sibari – Bolzano

Convenzione CONFINDUSTRIA – TRENITALIA

La convenzione prevede condizioni vantaggiose per le imprese associate al Sistema Confindustria (che aderiscono all’accordo Freccia Corporatedi seguito esplicitato), i cui dipendenti e manager viaggiano per motivi di lavoro.

Sottoscrivendo l’accordo Freccia Corporate, l’azienda ha i seguenti vantaggi:

  • contenimento dei costi;
  • accesso a tariffe dedicate;
  • account di riferimento.

Per soddisfare le varie esigenze aziendali, il programma consente di accedere a diverse tipologie di accordo:

  1. acquisto biglietti su piattaforma internet dedicata (accesso tramite login e password) dei viaggi per i dipendenti, con pagamento differito;
  2. acquisto biglietti su piattaforma internet dedicata (accesso tramite login e password) dei viaggi per i dipendenti, con pagamento contestuale all’acquisto con carta di credito aziendale o individuale;
  3. acquisto biglietti tramite agenzia viaggi di fiducia con codici identificativi specifici.

Esclusivamente per le Imprese del sistema Confindustria, Trenitalia offre:

1 CARTAFRECCIA Oro

(nominativo a discrezione dell’azienda)

La CARTAFRECCIA Oro non è acquistabile dai clienti.

Viene rilasciata da Trenitalia esclusivamente ai clienti che hanno accumulato almeno 3.000 punti guadagnati in un anno solare per viaggi sulle Frecce. La carta consente di accedere (con riconoscimento elettronico) ai Freccia Club e Freccia Lounge.

2 Una seconda CARTAFRECCIA Oro verrà rilasciata alle aziende che sottoscriveranno accordi per fatturati in biglietteria ferroviaria a partire da 25.000 euro.

I vantaggi per i dipendenti:

Bonus di ingresso, alla richiesta di una CartaFreccia, di 150 punti (pari ad una spesa di circa 150 euro effettuati sulle Frecce). Al momento della richiesta della Carta Freccia dovrà essere comunicato il “codice promozione” che consente di ottenere il bonus d’ingresso.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.trenitalia.com

I vantaggi potranno essere prestati alle singole imprese confederate solo previo invio di idonea documentazione attestante l’appartenenza associativa a Confindustria.

Trenitalia si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non concludere l’accordo Corporate Travel con singole aziende.

CONVENZIONE Freccia Corporate

L’Offerta Freccia Corporate dedicata ai viaggi di lavoro dei vostri collaboratori garantisce:

  Possibilità di acquistare i vostri biglietti su una sezione dedicata del sito www.trenitalia.com nell’area riservata, con password rilasciata a fronte della sottoscrizione della convenzione;

  Pagamento mediante Carta di credito;

  Sconto promozionale immediato del 5% on top sulle tariffe principali (esclusi i carnet, gli abbonamenti e i servizi accessori), valido su tutti i treni (esclusi i treni regionali e internazionali);

  Possibilità di acquistare il Carnet BIZ 50 Viaggi (sconto 40%)(biglietti NON nominativi / modificabili / validità 365 gg)

  Possibilità di acquistare il Carnet BIZ 30 Viaggi (sconto 30%)(biglietti NON nominativi / modificabili / validità 365 gg)

  Possibilità di acquistare il Carnet BIZ 10 Viaggi (sconto 20%)(biglietti NON nominativi / modificabili / validità 180 gg)

  Sconti immediati e garantiti del 10% sul prezzo BASE del biglietto di Prima Classe / Business / Executive – (biglietti rimborsabili / modificabili)

  Sconti immediati e garantiti del 5% sul prezzo BASE del biglietto di Seconda Classe / Standard / Premium – ((biglietti rimborsabili / modificabili)

  Fattura mensile riepilogativa intestata all’Azienda;

  Crediti elettronici con sconti dedicati;

  Programma di raccolta punti per l’azienda e i propri dipendenti;

Ø Welfare dipendenti

Ø Accesso a benefit e vantaggi offerti da aziende Partner

Ø Fast Track (accesso gratuito all’area partenze, prioritario ed esclusivo, attualmente attivo a Milano Centrale e Roma Termini)

Ø  Nessun costo per accedere all’accordo.

Solo per gli Associati Confindustria:

  • Una CartaFreccia ORO;
  • Per accordi superiori a 25.000 € verranno erogate due CartaFreccia ORO.

Dal 16 settembre è attivo un nuovo treno Frecciargento diretto che collega Sibari a Bolzano. In allegato orari e fermate.

Per qualsiasi informazione il referente commerciale di Trenitalia per la Calabria è: Giuliano Lagonia (g.lagonia@trenitalia.it331 6530889).

Adesione Accordo Corporate

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …