Ultime notizie
Home / News / Eventi / Confindustria Catanzaro ospiterà l’evento formativo sull’innovazione promosso da Fondirigenti, Unindustria Calabria e Federmanager

Confindustria Catanzaro ospiterà l’evento formativo sull’innovazione promosso da Fondirigenti, Unindustria Calabria e Federmanager

Martedì 17 settembre, alle ore 15.00 nella sede di Confindustria Catanzaro, si svolgerà un incontro formativo promosso da Fondirigenti in collaborazione con Unindustria Calabria e Federmanager.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività formative finalizzate alla promozione di strategie e soluzioni nei settori d’impresa di particolare rilevanza.

Al centro dell’incontro i trend, le competenze, le opportunità nel campo dell’innovazione, le nuove pratiche, ed il Progetto Sud con interessanti proposte per lo sviluppo del territorio. Dopo i saluti di benvenuto di Natale Mazzuca, presidente Unindustria Calabria, e di Luigi Severini, vice presidente Federmanager Calabria, aprirà i lavori Carlo Poledrini, presidente Fondirigenti.

All’incontro, che sarà moderato da Aldo Ferrara, presidente Confindustria Catanzaro, relazioneranno Federica Lapolla, responsabile Avvisi Fondirigenti, Maria Colurcio, docente di Management e coordinatore del Corso di Studi di Economia Aziendale dell’Università Magna Graecia, Stefano Miotto, direttore Confindustria Veneto SIAV, Giorgio Neglia, responsabile Studi e Ricerche Fondirigenti e Vincenzo Fortunato, docente di Sociologia dei processi economici e del lavoro dell’Università della Calabria.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …