Ultime notizie
Home / News / Eventi / Come si diventa startupper? DOMANI alle 10 in Confindustria Cosenza la presentazione de LATUAIDEADIMPRESA

Come si diventa startupper? DOMANI alle 10 in Confindustria Cosenza la presentazione de LATUAIDEADIMPRESA

L’alternanza scuola-lavoro diventa occasione per sperimentare concretamente come si diventa startupper. Grazie al concorso nazionale latuaideadimpresa®, promosso sul territorio da Confindustria Cosenza, cento studenti delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Cosenza, saranno impegnati fino ad aprile 2020 in una competizione tra idee e progetti d’impresa.

L’Associazione degli Industriali guidata da Fortunato Amarelli, rinnova così l’impegno nella promozione della cultura d’impresa e si prepara ad incontrare DOMANI 13 dicembre alle ore 10, presso la propria sede in Via Tocci, gli studenti ed i docenti coinvolti, per presentare la nuova edizione del concorso ideato da NoiSiamoFuturo, Sistemi Formativi Confindustria e Università Luiss Guido Carli.

Interverranno, per Confindustria Cosenza, il presidente Fortunato Amarelli, il presidente dei Giovani Imprenditori Roberto Rugna, il direttore Rosario Branda e la responsabile Education e Comunicazione Monica Perri, l’esperto Carlo Foti di Business Value per Sistemi Formativi Confindustria ed il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria Cosenza festeggia i lavoratori con il Presidente Mattarella al Distretto Agroalimentare del cosentino

“La presenza nel cuore del Distretto Agroalimentare del cosentino del Presidente della Repubblica Italiana Sergio …