Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione tra Confindustria Cosenza e Centro Diagnostico Adelchi. Screening gratuito per il 28 giugno per associati

Convenzione tra Confindustria Cosenza e Centro Diagnostico Adelchi. Screening gratuito per il 28 giugno per associati

Confindustria Cosenza ed il “Centro Diagnostico e Poliambulatorio Specialistico Adelchi”, sito in Amantea, hanno stipulato una convenzione che mette a disposizione servizi sanitari specificatamente predisposti, a condizioni economiche di favore per gli imprenditori associati ed i dipendenti.

In particolare, il Centro e Poliambulatorio del Gruppo Citrigno, che eroga prestazioni sanitarie specialistiche e di diagnostica strumentale grazie alle tecnologie più avanzate, intende rispondere alle diverse esigenze sanitarie, garantendo tempi di risposta veloci capaci di neutralizzare il problema delle liste di attesa.

Offre un servizio di prenotazione dedicato su un’ampia offerta di prestazioni sanitarie a tariffe monitorate e concordate con professionisti.

Il Poliambulatorio si impegna a garantire le prestazioni sanitarie applicando uno sconto pari al 15% sul tariffario (escluse le RMN ad alto campo e le RMN articolari), che le imprese iscritte possono richiedere per email a m.perri@unindustriacalabria.it.

Le prestazioni saranno effettuate presso gli ambulatori del Centro Diagnostico situato in Amantea (CS) alla via Dogana, 157/163, tel. 0962/645871.

Per poterne usufruire della convenzione è necessario presentare certificato di iscrizione a Confindustria Cosenza.

Per lunedì 28 giugno verrà erogata una visita specialistica gratuita gastroenterologica, specializzata per i disordini legati al glutine, presso il Centro. Telefonare per prenotare. Posti limitati.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …