Ultime notizie
Home / Ance / Legalità e fondi Pnrr al centro dell’intervista al presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano

Legalità e fondi Pnrr al centro dell’intervista al presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano

Legalità e fondi Pnrr al centro dell’intervista realizzata dal giornalista Fabio Benincasa del corrieredellacalabria.it al presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano, intervenuto nei giorni scorsi al Comune di Cosenza per la sottoscrizione di un protocollo anti racket tra il Comune e l’Associazione “Lucio Ferrami”.

«Chi paga molte volte si sente solo», dice Galiano, che aggiunge: «le associazioni anti racket impegnate contro ogni forma di malversazione e di estorsione non fanno altro che elevare la società civile verso obiettivi più alti e noi come categoria saremo sempre e siamo al fianco di tutti i colleghi intenzionati a denunciare questo fenomeno».

In riferimento ai fondi del Pnrr il presidente dei costruttori edili aderenti a Confindustria “le imprese del settore dovranno organizzarsi seguendo percorsi di innovazione e tecnologia. Occorre migliorare la qualità aziendale per poter raccogliere questa sfida in un futuro dove dobbiamo essere protagonisti. Parlare di sicurezza non è retorica ma diventa essenziale perché i nostri dipendenti sono la parte attiva delle aziende, sono le nostre mani, il motore attraverso il quale realizziamo le nostre opere».

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Galiano: nomina imprenditore edile Mazzuca a vicepresidente Confindustria fa ben sperare

Il presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano, anche a nome del Consiglio Direttivo che presiede …