Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Imprese igiene ambientale (C.C.N.L. Fise Assoambiente): cessazione corresponsione C.F.T. (Compenso Forfettario Temporaneo)

Imprese igiene ambientale (C.C.N.L. Fise Assoambiente): cessazione corresponsione C.F.T. (Compenso Forfettario Temporaneo)

Il compenso forfettario temporaneo (C.F.T.) per i dipendenti dalle imprese di igiene ambientale (C.C.N.L. Fise Assoambiente) non deve essere più erogato dal mese di ottobre 2015.

L’ultima erogazione, pertanto, rimane quella relativa alla retribuzione del mese di settembre 2015.

Il C.F.T., come si ricorderà, è stato previsto dall’accordo del 22 dicembre 2014 (notizia del 20 gennaio 2015 dal titolo “Imprese Igiene Ambientale: corresponsione compenso forfettario una-tantum 2014 e compenso forfettario temporaneo mensile 2014”).

Nel corso delle trattative in corso per il rinnovo del C.C.N.L. le parti sono impegnate a confrontarsi anche in ordine alla corresponsione del citato C.F.T. che , come detto, allo stato è previsto come ultima corresponsione con la retribuzione del mese di settembre 2015.

Per ogni informazione e documentazione è possibile rivolgersi agli uffici dell’Associazione Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rapporto pari opportunità: prorogato dal 30 aprile 2024 al 15 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione del rapporto biennale

Il Ministero del Lavoro ha comunicato la proroga dal 30 aprile 2024 al 15 luglio …