Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Scadenza delle abilitazioni ai Bandi del MEPA

Scadenza delle abilitazioni ai Bandi del MEPA

A partire dal 28 agosto le imprese che non hanno effettuato la pre–abilitazione non potranno operare sul MEPA.

Gli attuali Bandi MEPA scadranno il 18 agosto e dal 28 agosto diventeranno attivi i due nuovi Bandi (Bando Beni e Bando Servizi), che sostituiranno tutti gli attuali Bandi (ad esclusione dei Bandi Lavori).

Per continuare ad operare sul MEPA, le imprese abilitate hanno tempo fino al 18 agosto per effettuare la “procedura di pre–abilitazione”. Tale procedura permetterà, al momento dell’apertura al pubblico dei nuovi Bandi il 28 agosto, di riprendere ad operare in assoluta continuità sul MEPA, consentendo di trasferire l’abilitazione e i cataloghi nella nuova struttura senza ulteriori oneri.

Le imprese abilitate che non hanno effettuato la pre–abilitazione, per poter accedere nuovamente al MEPA, a partire dal 28 agosto, dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione e attenderne l’esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell’istanza, strettamente dipendenti dalla numerosità della coda di lavorazione.

In caso di particolari dubbi nella scelta delle Categorie di Abilitazione nella nuova configurazione merceologica, è possibile richiedere informazioni scrivendo all’indirizzo mepa.estensione2017@consip.it.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …