Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Fondo per la Crescita Sostenibile – Apertura Bandi per grandi progetti di ricerca “ICT-Agenda Digitale” e “Industria Sostenibile” – Disponibile la piattaforma telematica

Fondo per la Crescita Sostenibile – Apertura Bandi per grandi progetti di ricerca “ICT-Agenda Digitale” e “Industria Sostenibile” – Disponibile la piattaforma telematica

Facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni relative ai Bandi del Mise “Agenda digitale” e “Industria sostenibile”, si ricorda che dal 22 giugno è disponibile la procedura di compilazione guidata per l’invio dell’istanza preliminare.

Le imprese interessate, previa registrazione, possono procedere alla compilazione online dell’istanza che potrà essere fatta anche in diversi momenti in quanto il sistema consente di salvare i dati inseriti e proseguire in seguito la compilazione.

Per conoscere nel dettaglio le modalità operative di compilazione e di presentazione dell’istanza preliminare, le imprese associate possono richiedere ai nostri uffici il “manuale utente” che illustra la procedura da seguire passo-passo.

Si ricorda che l’istanza preliminare potrà essere trasmessa dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a partire dal 25 giugno per il bando “Agenda digitale” e dal 30 giugno per il bando “Industria sostenibile”.

Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …