Ultime notizie
Home / Ance / Incarico nazionale per l’Ing. Gaetano Macrì eletto nel Comitato di Presidenza di ANCE

Incarico nazionale per l’Ing. Gaetano Macrì eletto nel Comitato di Presidenza di ANCE

Vibo Valentia, 29 luglio 2015 – Prestigioso riconoscimento per il Presidente di Ance Vibo Valentia, Ing. Gaetano Macrì che eletto nella seduta assembleare che ha rinnovato gli Organi nazionali di Ance, in seno al Consiglio di Presidenza, organo di vertice dei costruttori italiani.

I costruttori italiani riuniti a Roma hanno eletto Claudio De Albertis nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili. Per l’imprenditore milanese e Presidente della Triennale di Milano si tratta di un ritorno ai vertici dell’ANCE, visto che era già stato Presidente dal 2000.

De Albertis, nel breve saluto all’Assemblea, ha ringraziato “tutti coloro che in questi mesi hanno collaborato affinché la nuova Presidenza fosse espressione di tutta l’Associazione in un clima di unità e di armonia necessarie per traghettare finalmente il settore fuori dalla perdurante crisi da cui fatica a uscire”.

All’ing. Macrì vanno i complimenti di tutti i costruttori vibonesi e gli auguri di un proficuo lavoro, nella consapevolezza che questo incarico porta con se l’onere di riportare su un piano nazionale i tanti problemi che interessano gli imprenditori non solo vibonesi ma dell’intera Calabria.

Il presidente Macrì nel commentare la notizia ha evidenziato come “tantissime ditte oggi stanno soffrendo sia per la crisi economica che sta attraversando il paese intero e sia per il labirinto rappresentato dalla burocrazia, lavoreremo duramente per portare la voce di tutti i costruttori vibonesi e calabresi nelle sedi opportune”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Galiano: nomina imprenditore edile Mazzuca a vicepresidente Confindustria fa ben sperare

Il presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano, anche a nome del Consiglio Direttivo che presiede …