Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / L’azienda MS-Group e le agevolazioni per le imprese

L’azienda MS-Group e le agevolazioni per le imprese

L’azienda MS-Group, con sede e, aderente al sistema Confindustria, strutturata su cinque agenzie generali -presso Rende, Cosenza e Catanzaro – delle principali compagnie assicurative europee, garantisce ai clienti la più ampia scelta di soluzioni personalizzate e adeguate al bisogno di tutela aziendale e protezione personale.

In virtù di una convenzione stipulata con Unindustria Calabria, riserva agli associati, compresi soci e familiari conviventi, e i loro dipendenti, le agevolazioni di seguito indicate.

Ramo Impresa

Per una tutela concreta che aiuti a prevenire i rischi e ad affrontare le difficoltà d’impresa, offriamo un’analisi professionale dei rischi aziendali comprensiva di valutazione dell’adeguatezza dei contratti attualmente in vigore, di ispezione tecnica del rischio e di proposizione di offerte con uno sconto riservato fino al 40%.

R.C. Auto

Gli sconti previsti dalla presente Convenzione, uniti alla convenienza propria delle nostre nuove forme tariffarie, producono per i convenzionati un risparmio fino al 50% del costo complessivo dell’assicurazione auto (con esclusione dei casi con presenza di sinistri).

Keyman e Previdenza

In ogni realtà aziendale sono presenti delle figure difficilmente sostituibili, in relazione alla funzione strategica svolta nell’ambito dell’azienda stessa (Uomo chiave). La tutela di queste figure diventa fondamentale per un sereno prosieguo dell’attività d’impresa. Per questo è stato creato, a disposizione degli associati, un team di professionisti della consulenza previdenziale capaci di rispondere a tali importanti esigenze.

Ramo Fidejussioni

Proponiamo numerose soluzioni di cauzione a seconda delle esigenze espresse da ciascuna azienda.Nel prestare una cauzione, le Compagnie si assumono a Vostro nome la responsabilità nei confronti di terzi per i più svariati tipi di garanzie, come per esempio l’obbligo del contraente rispetto all’esecuzione di un appalto di costruzione e fornitura. Questo impegno può avvenire sotto forma di cauzione, garanzia o altro tipo di fideiussione.

Ramo Persona

Questa linea di coperture è mirata a tutelare, con prodotti semplici e personalizzati, il tenore di vita e il benessere fisico delle persone assicurate e delle loro famiglie. Comprende l’intera gamma delle migliori polizze nei rami Infortuni e Malattia presenti sul mercato, riservando agli utenti convenzionati uno sconto fino al 50%. Per specifiche aree di rischio quali la circolazione stradale, le attività domestiche, la sicurezza della donna e i grandi rischi sanitari, sono stati predisposti pacchetti assicurativi chiari nelle condizioni e particolarmente convenienti nel prezzo. Tutte le coperture sono integrabili con un servizio di assistenza sanitaria all’intero nucleo familiare, attivo 24 ore su 24.

Ramo Abitazione

Per la copertura di tutti i possibili rischi connessi all’acquisto, alla proprietà ed alla conduzione dell’abitazione familiare, tale Convenzione prevede una linea di prodotti sia di tipo modulare che a taglio fisso.

L’abitazione ed il suo contenuto possono essere assicurati con un’unica polizza multirischi che, insieme alla tutela dei beni, preserva l’intero nucleo familiare dalle richieste di risarcimento derivanti da responsabilità civile dei suoi componenti e dalla proprietà di animali domestici.

In considerazione della particolare utilità sociale di tali coperture assicurative, la presente Convenzione prevede uno sconto fino al 50% sui premi di tariffa.

Per informazioni contattare il responsabile, ing. Michelangelo Marini Serra unindustria@ms-group.it – 0984.467631)

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …