Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Presentazione libro “Sud, l’altra faccia della medaglia. Il Mezzogiorno che ce la fa”, 11 dicembre ore 16 in Confindustria Catanzaro

Presentazione libro “Sud, l’altra faccia della medaglia. Il Mezzogiorno che ce la fa”, 11 dicembre ore 16 in Confindustria Catanzaro

Un libro ottimista e propositivo, che racconta di quella parte di Sud d’Italia che non è solo dati economici negativi ma è anche eccellenze. Quella parte del Sud fortemente sviluppata e che, nella disattenzione di molti, ha saputo mettersi in gioco creando uno spazio di mercato in espansione.

E'”Sud, l’altra faccia della medaglia. Il Mezzogiorno che ce la fa”, il nuovo libro di Dorina Bianchi, vice presidente del gruppo Ap-Ncd alla Camera, che verrà presentato il prossimo venerdì 11 dicembre alle ore 16,00, presso la sede di Confindustria Catanzaro, in Via Eroi 1799 n.23.

Ne discuteranno con l’autrice il presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca, il presidente di Confindustria Catanzaro, Daniele Rossi, l’editore Florindo Rubbettino, l’Amministratore Delegato di Connexxa, Diego Fasano. Modererà i lavori la giornalista Emily Casciaro.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …