Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Incontro con il Commissario straordinario Scura su Marrelli Hospital

Incontro con il Commissario straordinario Scura su Marrelli Hospital

Crotone, 15.12.2015 – Stamattina, presso la sede della Regione Calabria, si è svolto l’incontro tra il Commissario straordinario per la Sanità, dott. Scura, e la proprietà del Gruppo Marrelli per fare il punto sul completamento dell’iter relativo al Marrelli Hospital.

Erano presenti anche i componenti del Tavolo istituzionale che da mesi segue la vicenda del Marrelli Hospital, il Sindaco Vallone, il Presidente del Consiglio comunale Pantisano, la Consigliera Sculco, il Presidente di Confindustria Crotone Lucente e le Confederazioni sindacali provinciali.

Il Commissario Scura ha garantito che nei prossimi giorni il Ministero darà il via libera al decreto dei fabbisogni sanitari per i posti letto privati e che entro la fine dell’anno, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, sarà completato l’iter relativo al Marrelli Hospital.

I partecipanti alla riunione hanno manifestato soddisfazione per l’aggiornamento avuto ed hanno ribadito la volontà di vigilare sul procedimento in corso fino al suo completo svolgimento.

Intanto l’Azienda, Confindustria e CGIL CISL UIL hanno deciso di incontrarsi a breve per dare corso al tavolo tecnico che definirà le intese sindacali relative al personale del Marrelli Hospital.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …