Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Prorogati i termine del bando “Premio Export2Succeed”

Prorogati i termine del bando “Premio Export2Succeed”

Si informano le imprese che sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2017 i termini di iscrizione alla seconda edizione del Premio Export2Succeed – Crescere con i mercati globali, promosso da UPS in collaborazione con L’Imprenditore di Piccola Industria di Confindustria.

Il Premio è rivolto a tutte le PMI italiane del settore secondario che si sono distinte nel campo dell’export e, a partire da quest’anno, anche alle Start Up che desiderano cogliere l’opportunità dell’internazionalizzazione.

Per candidarsi al Premio basta collegarsi al sito www.ups.com/export2succeed e registrarsi. Le candidature saranno valutate da una Giuria presieduta dal Vice Presidente di Piccola Industria di Confindustria con delega per l’internazionalizzazione.

Come contributo all’internazionalizzazione delle imprese, UPS mette in palio consulenze logistiche finalizzate all’export, pacchetti di spedizioni internazionali gratuite fino a 10.000 Euro (IVA inclusa) e la partecipazione a una missione commerciale. Le 3 migliori PMI Esportatrici, la Migliore Start Up Export e le 3 società che riceveranno una menzione speciale verranno premiate durante una cerimonia che si terrà a Milano a inizio 2018.

Per ulteriori informazioni e per il regolamento completo, potete consultare il sito www.ups.com/export2succeed o rivolgervi alla segreteria organizzativa del progetto: export2succeed@noesis.net – 02 83 105 11

Regolamento del Premio Export2Succeed 2107

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …