Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Evento nazionale Connext, 7-8 febbraio a Milano

Evento nazionale Connext, 7-8 febbraio a Milano

CONNEXT Vision Networking Business è il primo evento nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria (https://connextconfindustria.it).

Si terrà al Mico (Milano Convention Centre), di Milano, e mira ad essere un appuntamento di Sistema con un focus sulla capacità di creare occasioni di networking e business per le imprese. Incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi strategici sono le modalità con cui le nostre aziende sono invitate a partecipare per riuscire a cogliere in pieno le tante potenziali opportunità che offre l’evento.

Lo stesso sarà articolato in quattro aree tematiche: “Fabbrica intelligente”, “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, “La persona al centro del progresso”.

Parteciperanno anche imprese ed enti non italiani, provenienti dalla Germania, dal Marocco e dall’area balcanica.

Per le aziende associate a Confindustria il costo di partecipazione risulta particolarmente vantaggioso rispetto a quello previsto per le imprese non associate. Varia a seconda delle dimensioni degli stand e dei B2B a cui si decide di iscriversi.

Per la circolare informativa ed ogni ulteriore informazione od approfondimento, rivolgersi alla sede Territoriale di riferimento.

 

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …