Ultime notizie
Home / News / Eventi / Evento Connext di Confindustria: on line le iscrizioni agli eventi, b2b, programma

Evento Connext di Confindustria: on line le iscrizioni agli eventi, b2b, programma

I prossimi 7 e 8 febbraio Confindustria realizzerà CONNEXT Vision Networking Business, il primo evento nazionale di partenariato industriale.

Si terrà al Mico (Milano Convention Centre), a Milano, e rappresenta un importante appuntamento di Sistema con un forte focus sulla capacità di creare occasioni di crescita, networking e business per le imprese associate.

CONNEXT avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese europeo di grande valore per l’Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti Paesi dell’area mediterranea, e dall’area balcanica. In particolare per la Germania, nell’ambito dell’area tematica “Made in Italy nel mondo”, ci sarà il coinvolgimento di operatori delle grandi reti commerciali, specializzati nel settore alimentare e della moda/accessori.

4 AREE TEMATICHE

L’evento sarà articolato in quattro aree tematiche che riassumono anche la nostra visione di sviluppo: “Fabbrica intelligente“, “Aree metropolitane motore dello sviluppo“, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile“, “La persona al centro del progresso“.

Incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi strategici sono le modalità in cui le aziende sono invitate a partecipare.

MARKETPLACE DIGITALE

Viene offerta una vetrina importante, per articolazione e complementarità dei temi, grazie anche al marketplace digitale appositamente realizzato: uno spazio per incontrarsi, allargare l’orizzonte del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, associazioni, operatori commerciali.

Le imprese potranno creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019.

B2B

L’iscrizione ai B2B ed agli eventi tematici è ancora aperta, mentre l’area per gli espositori è al completo.

L’imprenditore che acquista il pacchetto B2B ha la possibilità di organizzare fino a 5 B2B al giorno per un totale di 10 nelle due giornate.

TARIFFE AGEVOLATE TRENITALIA

Trenitalia è “Vettore ufficiale” di Connext: tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40 % sulla tariffa Base adulti dei  biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe che abbiano come origine/destinazione Milano.

Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni offerte da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. I biglietti acquistati con tale agevolazione sono validi per i viaggi in territorio italiano da effettuarsi nelle date indicate al successivo articolo 3 sui treni di media e lunga percorrenza di Trenitalia.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è ammesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti a Connext. Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate tramite gli Uffici Gruppi (dove le richieste dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti alla partenza relativa all’Evento) o le biglietterie di Trenitalia. La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 al 10 febbraio.

Per usufruire della tariffa scontata sull’acquisto dei biglietti ferroviari, i clienti dovranno esibire la copia dell’avvenuta registrazione all’Evento, da mostrare anche a bordo treno durante i controlli. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come se fossero sprovvisti di biglietto.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Per poter accedere alla Fiera ed all’evento Connext occorre iscriversi come visitatori (accesso gratuito), sul portale connext.confindustria.it dove sono presenti tutte le informazioni, anche logistiche.

PROGRAMMA

Si allega programma di massima della manifestazione. Il programma integrale della due giorni di Milano, in continuo divenire e in costante aggiornamento da qui al 7 febbraio, può essere visionato e monitorato sul sito dell’evento.

Gli Uffici delle Sedi territoriali di Unindustria Calabria rimangono a disposizione.

Programma Connext

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …