Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / AGROCOMP – Aperte le iscrizioni a stage con stakeholder kazaki e uzbeki (17/28 giugno 2019)

AGROCOMP – Aperte le iscrizioni a stage con stakeholder kazaki e uzbeki (17/28 giugno 2019)

La Camera di Commercio Italo-Russa offre l’opportunità, ad aziende e organizzazioni, di ospitare stakeholder kazaki e uzbeki del settore agroalimentare tramite il progetto “AGROCOMP – Value chain competitiveness of agro-business & food through sustainable development and eco-innovation in Uzbekistan and Kazakhs, con l’obiettivo di generare sviluppo in Asia Centrale.

Il progetto, che vede come organismo capofila Formaper – Camera di Commercio di Milano-Monza, è finanziato dall’Unione Europea all’interno del programma “Central Asia Invest IV Businesses Competitiveness“.

Il consorzio guidato da Formaper è cosi formato: Camera di Commercio e Indust (Tashkent, Uzbekistan); Association of Commercial and Industrial Enterprises of Almaty di Commercio e Industria di Almaty (Almaty, Kazakistan); Chamber of Commerce of Italia-Russia.

DAL 17 AL 28 GIUGNO 20 stakeholder kazaki (partecipanti in allegato),accuratamente selezionati, svolgeranno degli STAGE DELLA DURATA DI 7/8 GIORNI LAVORATIVI presso aziende italiane interessate ad acquisire nuovi contatti d’affari e garantirsi un sicuro
ritorno in termini di visibilità sui mercati dell’Asia Centrale.

La Camera di Commercio Italo Russa segnala che tutti i costi relativi al soggiorno in Italia dei partecipanti attesi sono a carico del progetto.

Le aziende interessate ad ospitare uno o più stakeholder kazaki per lo svolgimento di uno stage sono pregate di compilare il modulo di adesione e restituirlo all’indirizzo JESSICA.FUSI@CCIR.IT (p.c. alla mail: sportellointernazionalizzazione@confindustria.rc.it) ENTRO IL 31 MAGGIO 2019 oppure trasmetterlo alla mail sportellointernazionalizzazione@confindustria.rc.it.

KAZ_Internship-participants-1

Modulo di adesione AGROCOMP

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Mariella Costantino – Referente del progetto

Tel. 0965/892042 – Fax 0965/892043 – mob. 3491191938

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …