Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Confindustria Vibo Valentia esprime solidarietà agli imprenditori che stanno subendo intimidazioni

Confindustria Vibo Valentia esprime solidarietà agli imprenditori che stanno subendo intimidazioni

Avvertiamo di fronte alle reiterate azioni vili e criminose della malavita locale, che tanto si è fatto ma tanto ancora rimane da fare contro questi fenomeni che tendono a minare la tranquillità, ad alzare il tiro, a mortificare il lavoro e l’impegno di chi, con estremi sacrifici, cerca di contribuire ad una rinascita sociale ed economica del territorio.

Al Collega Giuseppe Callipo, ed a tutti gli imprenditori vessati, il Presidente di Confindustria Vibo Valentia Rocco Colacchio, manifesta vicinanza, solidarietà e la propria indignazione per quanto stanno subendo.

Abbiamo avviato una nuova stagione di sinergie e collaborazioni imprenditoriali, istituzionali e politiche a sostegno del mondo produttivo – afferma il Presidente degli industriali vibonesi – proprio per arginare questa fase di recrudescenza che non ci intimorisce. Risponderemo con segnali concreti, messaggi ed azioni di netta condanna e di forte contrasto alla criminalità, affinché vi siano non più speranze, ma certezze necessarie a combattere una battaglia che continua a soffocare l’economia e la società civile del territorio.

Garantiremo in tutte le sedi – e non ultima anche tramite la rinnovata attività della Fondazione Antiusura ed Antiracket – il nostro massimo sostegno per porre una barriera, un cordone di vicinanza concreta volto a contrastare in maniera determinata qualsiasi tentativo di destabilizzazione della libertà di impresa.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …