Ultime notizie
Home / News / Documenti / L’area del Medio Oriente e del Nord Africa: opportunità e strategie di business per le PMI italiane

L’area del Medio Oriente e del Nord Africa: opportunità e strategie di business per le PMI italiane

Il ruolo economico svolto dai paesi del Nord Africa e del Medio Oriente (MENA) nello scenario economico internazionale sta diventando sempre più rilevante, non solo per la ricchezza di materie prime ma anche per la loro posizione geografica privilegiata.

Quali sono gli attuali legami economici tra l’Italia e i MENA? Quali le prospettive per il prossimo futuro? A queste domande la nota del Centro Studi Confindustria cerca di rispondere con il documento visualizzabile al link http://bit.ly/Nota_CSC_MENA

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Indagine Centro Studi Confindustria: produzione in giugno in recupero ma livelli inferiori del 18,9% rispetto a un anno prima

Nei due mesi di rilevazione l’attività registra un recupero dai minimi toccati in aprile, seppure …

This function has been disabled for Unindustria Calabria.