Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Concerto di beneficenza – I Giovani imprenditori di Crotone consegnano un defibrillatore

Concerto di beneficenza – I Giovani imprenditori di Crotone consegnano un defibrillatore

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone, guidato dalla Presidente Glenda Giglio, ha consegnato alla Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo di Papanice, Cristina Palmirotta, un defibrillatore donato dal Gruppo Marrelli in occasione dell’iniziativa “Ciao Dottore”, svoltasi lo scorso 15 dicembre.

“Con il Presidente Spanò, abbiamo pensato di dedicare un pensiero affettuoso all’imprenditore Massimo Marrelli e di ricordarlo con un Concerto di beneficenza che si è svolto presso il Centro Alkmeon.

E’ stata una serata emozionante, arricchita dalle splendide voci di Floriana Mungari e del Shining Voices Gospel Choir & Shining Band”, ha dichiarato la Presidente Giglio. “Devo ringraziare la Famiglia Marrelli, in particolare Antonella Stasi e Doriana Marrelli, per aver contribuito alla riuscita della serata e quanti hanno partecipato all’evento”.

“Abbiamo pensato di consegnare il defibrillatore ad una Scuola dell’infanzia e primaria che è dislocata in diversi plessi in aree periferiche. E’ solo un piccolo segno per testimoniare la nostra vicinanza al mondo della Scuola, un’istituzione fondamentale per il futuro del territorio che spesso opera in contesti complessi e con diverse difficoltà”, ha dichiarato Mario Spanò Presidente di Confindustria Crotone.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Integrazione sociale, i Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro sostengono il progetto “Tu esci con noi”

Promuovere l’integrazione è l’obiettivo principale del progetto “Tu esci con noi” ideato dalle psicologhe Raffaella …