Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Confindustria Catanzaro, auguri e progetti per il futuro

Confindustria Catanzaro, auguri e progetti per il futuro

E’ diventata ormai una tradizione per Confindustria Catanzaro. Ritrovarsi, prima delle vacanze natalizie, per il rituale scambio di auguri ma soprattutto per condividere emozioni e progetti. Anche quest’anno l’associazione degli industriali di Catanzaro, guidata dal presidente Aldo Ferrara, ha promosso un’iniziativa che ha coinvolto non solo gli associati ma anche autorità e professionisti.

“Per affrontare le sfide del futuro è necessario fare squadra – ha affermato il presidente Ferrara – e con questo spirito, ogni anno, la nostra associazione organizza un evento in occasione del Natale”.

Il Teatro Comunale ha ospitato l’iniziativa targata Confindustria Catanzaro. La serata, presentata dalla giornalista Eugenia Ferragina, si è svolta all’insegna delle sonorità natalizie con lo spettacolo “Christmas swing show” con Diego Sanchez e la sua band.

“Protagonisti senza protagonismo è il motto di questo evento che rappresenta – ha dichiarato Ferrara – anche un momento conviviale che sottolinea la nostra grande voglia di fare rete e di contribuire allo sviluppo. Stare insieme e avviare progetti per il territorio rappresenta la clausola di salvaguardia per il futuro e al centro del nostro programma ci sono le imprese e i giovani. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che operano per questa prestigiosa associazione, al direttore Dario Lamanna, allo staff e a tutti gli imprenditori che svolgono quotidianamente un lavoro eccezionale. A tutta la nostra comunità rivolgo gli auguri di Confindustria Catanzaro per un sereno Natale in famiglia e soprattutto per un nuovo anno pieno di salute, presupposto fondamentale per ogni tipo di attività”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Integrazione sociale, i Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro sostengono il progetto “Tu esci con noi”

Promuovere l’integrazione è l’obiettivo principale del progetto “Tu esci con noi” ideato dalle psicologhe Raffaella …