Ultime notizie
Home / Ance / Lezioni corso BIM – Modalità di accesso

Lezioni corso BIM – Modalità di accesso

L’Ance ha promosso un corso BIM in collaborazione col Politecnico di Torino che ha preso avvio con un webinar il 9 aprile scorso.

Tutte le 8 lezioni relative alla prima parte del corso dedicate all’apprendimento dei concetti di base, degli strumenti BIM e del Construction Management, sono disponibili sul portale Ance.

Le lezioni sono liberamente accessibili dal banner “Corso BIM” in alto a destra del portale Ance o direttamente al link http://www.ance.it/perleimprese/CorsoBim2020.aspx mediante l’utilizzo delle credenziali già in possesso degli Associati Ance. Le stesse credenziali aziendali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.

Per quanto riguarda l’accesso per nuovi associati, soci assistiti, aggregati o altro, potranno ottenere una password specifica per il Corso BIM compilando il modulo di registrazione presente sulla pagina di accesso alle lezioni, sopra indicata.

E’ stato anticipato dagli uffici dell’Ance che nei prossimi mesi partirà un secondo ciclo di lezioni che prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti, con tutoraggio mediante video conferenza interattiva, lo sviluppo di un project work guidato su un progetto assegnato con l’uso di software, e la possibilità di sostenere un esame di fine corso.

Le modalità di partecipazione ed i costi saranno comunicati successivamente.

Per informazioni e quesiti sul corso gli interessati possono scrivere a CorsoBIM@ance.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Galiano: nomina imprenditore edile Mazzuca a vicepresidente Confindustria fa ben sperare

Il presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano, anche a nome del Consiglio Direttivo che presiede …