Ultime notizie
Home / News / Eventi / Webinar “DL Rilancio: 110% di detrazione per gli interventi di Ecobonus e Sismabonus” – lunedì 1 giugno ore 15:30

Webinar “DL Rilancio: 110% di detrazione per gli interventi di Ecobonus e Sismabonus” – lunedì 1 giugno ore 15:30

Con l’adozione del DL 34/2020 (c.d. DL Rilancio) è stato introdotto, per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, il potenziamento al 110% delle detrazioni da Eco e Sismabonus, ivi compresa la possibilità di utilizzo, in alternativa alla fruizione diretta dei suddetti benefici, dello sconto in fattura e della cessione del credito, quest’ultima anche ad istituti di credito.

Inoltre, lo sconto in fattura e la cessione del credito sono stati estesi anche agli interventi di recupero degli edifici residenziali posseduti da privati (Bonus edilizia confermato nella misura del 50%), agli interventi da Bonus facciate, all’installazione degli impianti fotovoltaici e alle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

Queste novità saranno illustrate nel corso di un Webinar “DL Rilancio: 110% di detrazione per gli interventi di Ecobonus e Sismabonusorganizzato per il prossimo lunedì 1 giugno con inizio alle ore 15:30.

Interverrà Marco Zandona, Direttore dell’Area Fiscalità di ANCE.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom. Il collegamento sarà possibile attraverso il seguemte link: https://us02web.zoom.us/j/85069297096

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …