Ultime notizie
Home / News / Eventi / Rapporto Scenari industriali Centro Studi Confindustria | sabato 20 novembre 2021

Rapporto Scenari industriali Centro Studi Confindustria | sabato 20 novembre 2021

La presentazione del Rapporto 2021 di Scenari industriali del  Centro Studi ConfindustriaLa manifattura al tempo della pandemia. La ripresa e le sue incognite si terrà sabato 20 novembre alle ore 10.30, sia in presenza in Confindustria, Viale dell’Astronomia 30, Roma, sia in diretta streaming su www.confindustria.it.

Presenta il Rapporto Alessandro Fontana (Direttore Centro Studi Confindustria). Partecipano alla discussione Giorgia Giovannetti (Professore ordinario, Università di Firenze ed European University Institute) e Anna Giunta (Professore ordinario, Università di Roma Tre e Direttrice Centro di Ricerche Rossi-Doria).

Enrico Giovannini (Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili) fornirà il punto di vista del Governo. Conclude Maurizio Marchesini (Vice Presidente per le Filiere e le Medie Imprese Confindustria).

Per seguire l’evento è necessario iscriversi cliccando sul banner sottostante o direttamente sul nostro sito cliccando qui.

L’accesso ai lavori in presenza è consentito esclusivamente alle persone munite di certificazione verde COVID-19 (c.d. green pass).

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …