Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / MONACO MÉDITERRANÉE LE SALON – Seconda edizione – 15/17 settembre 2023 – Manifestazione di Interesse

MONACO MÉDITERRANÉE LE SALON – Seconda edizione – 15/17 settembre 2023 – Manifestazione di Interesse

La Regione Calabria ha pubblicato in data 29 Giugno 2023 la proposta di partecipazione all’iniziativa MONACO MÉDITERRANÉE LE SALON– seconda edizione in programma a Monte-Carlo – Monaco dal 15 al 17 SETTEMBRE 2023, per valorizzare le eccellenze dei comparti: agroalimentare, artigianato artistico, arte e moda, realizzata a valere sui fondi del PAC Calabria 2014/2020 (azione 3.4.2) finalizzati al supporto dei processi di internazionalizzazione dei sistemi produttivi calabresi.

Gli spazi a disposizione della Regione Calabria verranno allestiti presso l’area evidenziata nella planimetria generale allegata al presente Avviso, sotto l’indicazione “ITALIE”, nell’ambito del quale le aziende partecipanti avranno a disposizione uno stand personalizzabile.

Si precisa, che la partecipazione alla manifestazione fieristica in oggetto, si configura per l’azienda, come aiuto di Stato indiretto secondo il regime de minimis ai sensi del Reg. UE 1407/2013.

Le aziende interessate dovranno compilare il modulo reperibile al link https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/monaco-mediterranee-le-salon/ e trasmetterlo, unitamente a copia di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante, alla seguente casella di posta elettronica certificata: internazionalizzazione.seac@pec.regione.calabria.it.

Si fa presente che le domande di adesione pervenute con differenti modalità̀ di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato per il 03/07/2023.

Per maggiori informazioni potete contattare la vostra Articolazione territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …