Ultime notizie
Home / News / Eventi / “A Carte scoperte” da Aiello Caffè con i Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza

“A Carte scoperte” da Aiello Caffè con i Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza

Riprende il ciclo di incontri A carte scoperte”, il format del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza dedicato alla discussione di interessanti case history aziendali.

Il prossimo appuntamento, organizzato per venerdì 21 luglio sarà utile per conoscere da vicino la realtà della Caffè Aiello, azienda che dal 1967 opera nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè.

Lo stabilimento 4.0 con macchinari tecnologicamente all’avanguardia, è riuscito a potenziare la capacità produttiva, ad ampliare la gamma dei prodotti offerti e, di conseguenza, ad incentivare

la visione internazionale dell’azienda, peraltro messa in atto sin dagli albori dell’attività.

Dopo i saluti del presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli e l’introduzione del presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza Giorgio Franzese, l’incontro – moderato dal direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda, registrerà il racconto dell’imprenditore Gaetano Aiello della Caffè Aiello e l’analisi dell’amministratore unico di Contesti Srl Alfredo Fortunato.

L’appuntamento è per le 9,30 presso l’azienda Caffé Aiello sita nella zona industriale di Rende in via Roald Amundsen.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

“Il nuovo Piano Transizione 5.0. Progetti di innovazione digitale e green per la competitività delle imprese” – 22 luglio 204 ore 11.00

In vista della prossima pubblicazione del decreto attuativo che completa la disciplina del nuovo Piano …