Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Civica benemerenza del Comune di Cassano allo Ionio per Giovan Battista Perciaccante. Il plauso del presidente Amarelli

Civica benemerenza del Comune di Cassano allo Ionio per Giovan Battista Perciaccante. Il plauso del presidente Amarelli

“Congratulazioni al collega Giovan Battista Perciaccante a cui il Comune di Cassano allo Ionio ha attribuito la ‘civica benemerenza’ a riconoscimento del prezioso lavoro che profonde per la crescita della comunità che gli ha dato i natali e che lo vede protagonista eccellente di un impegno quotidiano, serio e proficuo”.

Lo dichiara il presidente di Confindustria Fortunato Amarelli che, a nome anche dei colleghi del Consiglio Direttivo e del Direttore Rosario Branda, esprime apprezzamento per la decisione della Giunta comunale guidata da Gianni Papasso di riconoscere e premiare il merito di cittadini illustri che con passione, energia, impegno e buoni esempi si sono distinti tra i più attivi nel far crescere il territorio.

“È con particolare soddisfazione ed apprezzamento – ha continuato Fortunato Amarelli – che salutiamo questa iniziativa assunta da una istituzione democratica di primaria importanza, quale è l’ente comunale, tesa a concedere questo prestigioso riconoscimento a cittadini che danno lustro alla comunità. Ci auguriamo che questo possa costituire uno sprone per tutti a far sempre di più e meglio”. “Il collega Giovan Battista Perciaccante, alla guida di una impresa che vanta 67 anni di attività nel settore dell’edilizia civile ed industriale, del restauro di edifici monumentali, della realizzazione di strade, acquedotti, fognature, gasdotti, consolidamenti, opere di bonifica idraulica e forestale, è anche attivamente impegnato nella sfera della rappresentanza degli interessi delle imprese, prezioso collante economico-sociale in grado di produrre e distribuire ricchezza. A lui ed agli altri insigniti, la Responsabile Ufficio Regionale Scolastico della Provincia di Cosenza Loredana Giannicola ed il pianista vincitore di premi e concorsi internazionale Luca Lione – ha concluso il presidente degli industriali cosentini Amarelli – i nostri più cari ed affettuosi auguri”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …