Ultime notizie
Home / Coronavirus / Emergenza COVID19 (Coronavirus) – Cassa Integrazione in Deroga – Pubblicato Avviso Regione Calabria

Emergenza COVID19 (Coronavirus) – Cassa Integrazione in Deroga – Pubblicato Avviso Regione Calabria

Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche Sociali della Regione Calabria ha appena pubblicato l’Avviso contenente le procedure per la presentazione delle domande di accesso alla Cassa Integrazione Guadagni in Deroga per l’emergenza COVID19.

Si riportano, in allegato, l’Avviso Pubblico e la modulistica da utilizzare per le richieste di CIGD.

Le imprese interessate, potranno presentare le istanze utilizzando la citata modulistica e seguendo le disposizioni dell’Avviso in questione.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 di Giovedì 02 aprile 2020.

Le sedi Territoriali di riferimento restano a disposizione, per quanto di competenza, per ogni supporto e necessità, in particolare per la valutazione in merito agli specifici strumenti e per l’assistenza in ordine alle procedure di informativa e consultazione sindacale.

Sul nostro sito www.unindustriacalabria.it è presente una sezione espressamente dedicata all’emergenza COVID-19 in cui sono riportati tutti i provvedimenti di legge ed ogni ulteriore informazione necessaria, con aggiornamento in tempo reale.

Per il riepilogo degli strumenti ad oggi previsti in favore delle aziende si veda notizia “Emergenza Covid 19 (Coronvirus) – Aggiornamento e sintesi ammortizzatori sociali”.

Allegato A -Domanda CIG in deroga

Allegato B – Dati flusso

Allegato C – Schema verbale accordo

Avviso CIGD versione definitiva

Istruzioni per la compilazione dell’Allegato B

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …