Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione con Sistemi SpA: software per adempimenti fiscali e bilancio in cloud (smartworking)

Convenzione con Sistemi SpA: software per adempimenti fiscali e bilancio in cloud (smartworking)

L’azienda Sistemi S.p.A. ha attivato una convenzione software che permette a tutte le imprese del sistema Confindustria di lavorare in cloud, quindi anche in modalità smartworking, sugli adempimenti fiscali, i bilanci e le novità in materia di crisi d’impresa.

La soluzione software in convenzione si chiama PROFIS per l’Azienda, è già usata da migliaia di realtà in tutta Italia e, nella modalità cloud, è ancora più facile e veloce da avviare, sicura e anche più conveniente per tutto il 2020.

Un altro vantaggio importante è che l’azienda può elaborare i vari documenti e dare un accesso al proprio commercialista per verificare il lavoro e gestire l’invio dei documenti fiscali e di bilancio.

I dettagli della convenzione sono presenti al link https://www.sistemi.com/eventi-notizie/convenzione-software-sistemi-per-tutte-le-imprese-ditalia-associate-a-confindustria/

Per chiedere un’offerta personalizzata alle aziende associate, contattare Francesca Fasoli, tel: 011.40.19.650, E-mail: marketing@sistemi.comwww.sistemi.com

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …