Ultime notizie
Home / Coronavirus / Fondimpresa – Nuovamente possibile la formazione in aula

Fondimpresa – Nuovamente possibile la formazione in aula

Fondimpresa, con apposita determina, ha comunicato la fine della sospensione di tutte le attività formative con la modalità aula frontale, a partire dalla giornata dell’8 giugno 2020.

La ripresa dovrà avvenire nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza emessi in relazione all’emergenza COVID-19 (protocollo Confindustria / CGIL-CISL-UIL).

Il Fondo comunica che fino al 31 dicembre 2020 sarà, ad ogni modo, possibile continuare a convertire in modalità videoconferenza (teleformazione) le attività formative (aula frontale, coaching e action learning) previste per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020.

Ciò al fine di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi degli interventi e tutelare i destinatari degli stessi per il periodo necessario al rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Le sedi Territoriali restano a disposizione per ogni necessità e supporto.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rapporto pari opportunità: prorogato dal 30 aprile 2024 al 15 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione del rapporto biennale

Il Ministero del Lavoro ha comunicato la proroga dal 30 aprile 2024 al 15 luglio …